10.12.02

Ho sputato fuori un capitolo e mezzo. Rimane il giudizio divino (penso domani in diretta, al mattino, poi via a Brescia a moderare un convegno), il mezzo capitolo (e presto se ne accumulano altri tre), sei-dico-sei pezzi leggeri per Alfa (alcuni oramai decomposti) e quello per 24 alla velocit� della luce. Odo le scadenze schioccare secche con un bang supersonico oltre me. Spero che lo spostamento d'aria non mi spettini o mi getti per terra...
Intanto, dovrebbe essere confermata la settimana per il MacWorld di San Francisco il prossimo 4-1-2003. Il mio primo appuntamento dell'anno prossimo si presenta alla grande!
Speriamo solo che ricominci ad arrivare regolarmente Topolino (devo anche chiamare la simpatica caporedattrice).
Chiamate un dottore...

PS: metto un link tanto per far vedere che non ho perso la mano...

Nessun commento: