26.1.03

Scusate lo sporco trucco...

NEGLI ULTIMI quattro giorni (cinque con oggi) le visite al mio blog sono calate drasticamente del 38%. Affranto da questo risultato niente affatto premiante, ho deciso di fare un esperimento: cercher� di attrarre il lato zozzo di internet. Mi � involontariamente riuscito quando ho segnalato le due giovani compagne di Pippo Baudo al prossimo San Remo: all'epoca una analisi puntuale dei referres da motori di ricerca mi segnalava che la parola "donna nuda" ha un forte impatto sulle visite.

Probabilmente, con buona grazia delle gentili signorine, se cito Sabrina Ferilli, ma anche la Hunziker e forse pure Alessia Merz, posso sperare di intrappolare qualche navigatore sporcaccione. In par condicio, tuttavia, penso di poter attrarre anche gli amanti della commedia all'italiana degli anni settanta citando Edwige Fenech e Nadia Cassini. In compagnia di Laura Antonelli e Sidney Rome.

Ecco, vediamo se questi baldi giovani sono interessati a visionare questo blog che tratta di tecnologia, attualit�, mondo Apple e lascia talvolta spazio anche alla filosofia patristica e alle monografie sulla numismatica...

(cosa ci tocca fare per un pugno di contatti in pi�... All'improvviso capisco le dinamiche di quei poveracci di Rai e Mediaset. Propongo di pensare ai blog come a una scuola di vita)

Nessun commento: