16.6.03

Macaholic

MI CHIAMO ANTONIO, ho 33 anni e sono un Mac user. Ho fatto "switch" nel 1989, ma non da un Pc. Da un Commodore 64. Da allora, ho sempre usato la piattaforma di Cupertino. La prima persona che mi ha spinto su questa strada � stata mia madre, poi il preside della facolt� di Scienze politiche di Firenze (all'epoca, Leonardo Morlino, appena succeduto a Luigi Lotti) che ne comprati quattro per la saletta computer, infine il vizio mi ha posseduto e ho iniziato a comprarne io.

Fino a questo momento, se non conto il PowerBook 100 e il Duo 230 che si sono succeduti tra le mani di mia madre e che ho considerato come cosa mia, ho avuto un Lc III, un G3 Beige 233 e l'attuale iBook 500 con il quale sto scrivendo. Se continuo la terapia, forse riuscir� a dare retta ai consigli di un amico (Fabio) e la smetter�, prima o poi, di ammorbare la vita dei navigatori Internet con il mio continuo cicaleggiare sul mondo Apple.

Magari, se ce la faccio, mi compro una Ducati e mi metto a frequentare solo le chat di appassionati del genere. Forse potrebbe essere un buon metadone...

Nessun commento: