7.6.03

Passaggi

DOMATTINA DECOLLO ALLE 10.55. (meno male...). Mi fa impazzire I Love America. Se fossi pi� bravo, dovrei rimettere a posto la lista dei blog amici che guardo di frequente. Alzandoli al di sopra dell'infinito archivio.

Perch�, mi chiedo, quel cavolo di ragazzino cerca di acchiappare l'aeroplano e - per di pi� - a un certo punto � pure convinto di avercela fatta? Non � brutto speculare sui ritardati? E sugli egiziani, a cui si montano al volo le piramidi? E perch� me ne dovrebbe iportare qualcosa che Windows 2003 Server ti fa risparmiare 5 centesimi a transazione (e loro ne fanno cinque milioni al mese o gi� di l�), che HP acchiappa i cattivi francesi nelle loro bettole, aiutando la polizia digitale come neanche 1984 (la differenza da Ibm � che hanno scoperto il colore) e che Gad Lerner invita Nolte (lo storico, non l'attore) perch� esce il suo nuovo libro che pare faccia scandalo solo in Italia (da noi i revisionisti sono di moda, in un modo o nell'altro) e ha litigato con Marcello Pera? Ideocrazie...

Addenda su Art Spiegelman: a me piacciono i gatti (la mia � pure nera e l'adopero) i topi mi fanno un po' impressione. Devo riflettere io sui miei giudizi di valore come proiezione e rappresentazione? Per� Topolino mi piace... ma pi� i paperi, per�.

Nessun commento: