16.7.03

Manca veramente poco.... questione di ore e non pi� di giorni, oramai

DOMANI LA GIORNATA si presenta bella carica per me (ma pu� sempre peggiorare). Tuttavia, una luce in fondo al tunnel: alla sera italiana, parte il MacWorld Creative Pro di New York. Triste, tristissino e senza (forse) prospettive per il futuro. Magari non lo faranno pi�, magari solo San Francisco, Boston e Parigi per gli appuntamenti internazionali di Apple, e addio dopo Tokyo anche alla capitale morale degli Usa.

Magari, magari... una tonnellata di novit� anche se non ci sar� il keynote di Steve Jobs e la scarsissima sicurezza degli impianti del Javits Centre lasciano supporre il contrario. Ma insomma, dopotutto � saltato fuori un processore nuovo (G5) e un sistema operativo (Panther) appena due o tre settimane fa alla conferenza degli sviluppatori di San Francisco...

Macity per� avr� il suo valente inviato. No, non sono io (che andr� negli Usa dopo la met� di agosto, a Las Vegas) ma quel giramondo professionista e un po' pazzo: Fabio Zambelli, nocciolo duro dello staff di Macity, un uomo che da solo pu� fare il lavoro di una redazione (anche due, alle volte).

Quindi, per tutto quello che serve, il ragazzo � pronto a fornire insieme a tutta la collaudata squadra abbondanti contributi in lingua italica sul sito di cui sopra. Qui, qualche frattaglia di risulta, qualche commento e - perch� no - qualche criticuccia, se ce ne fosse la necessit�.



Quello che vediamo nella foto di Fabio Zambelli � un segno chiaro: il G5 domani far� la parte del leone...


P.s.

Un'aggiuntina: Secondo quanto riporta Bloomberg con una nota striminzita, il regional manager europeo Pascal Cagni si sarebbe lasciato sfuggire che Apple comincer� a vendere online, dopo la musica, anche i film...

Nessun commento: