28.8.03

A me questo coso piace

GRAZIE ALLA RECENSIONE di MacProf, ho scoperto finalmente l'accessorio che voglio. Questo. Non ho la macchina, ma vado in aereo...



PS: ho la televisione accesa e vedo il Tg. Due considerazioni e una premessa. Non mi vengono battute brillanti a comando, e neanche per caso ad essere sinceri, ma un uomo deve conoscere i suoi limiti. Fatta la premessa, perch� diavolo a) vanno tutti a parlare di riforma delle pensioni al Meeting di Cl a Rimini? E poi, che quelli che gestiscono il calcio fossero una banda di XXXX era noto. E allora? Cavolo, mandateli a lavorare e non ci rompete le scatole. Era un gioco abbastanza divertente, � diventato uno spettacolo perdipi� indegno. Ma via, io mi indigno! Soprattutto per la Fiorentina... ma anche gli altri non scherzano.

Infine, felicitazioni a Vittorio e a sua moglie: hanno avuto un figlio! O era una figlia? Mannaggia, non me lo ricordo... comunque felicitazioni!

Nessun commento: