9.9.03

Volare alto, sempre

TRA POCHE ORE (alle 20.50, per la precisione) decollo un'altra volta. Ho una intervista da fare e prendo l'aereo per recarmi in loco. Da casa arrivo alla stazione di Cadorna con il tram (due fermate) e poi la metropolitana, l� prendo il treno-navetta che c'� ogni mezz'ora e che in 45 minuti porta a Malpensa. In aeroporto bisogna arrivare un po' in anticipo, diciamo 50 minuti prima per ogni evenienza, anche per i voli nazionali. Poi decollo e arrivo, in meno di un'ora, a Pisa...

Albergo, notte, conferenza, intervista, treno, Firenze: per chi segue con ansia le evoluzioni del mio dente rotto (lo ricordo, il settimo, molare sx in basso) finalmente una buona notizia. Dopo un giorno di lavoro "a distanza", gioved�, venerd� mattina alle 8.30 finalmente vedo il mio amato dentista. Visitina di "assaggio", poi eventualmente si torna pi� avanti. Io in ogni caso devo ripartire alla volta di Milano entro pranzo, perch� ho ancora altre cose da scrivere (siamo a una media di tre articoli al giorno) e poi luned� prossimo ho un altro aereo. La destinazione � un pelo pi� lontana: Parigi. Dove ci sar�... ma di questo (e del perch� racconti cosa faccio nei prossimi giorni) ne parleremo un'altra volta. Magari dopo che mi sar� trovato un analista.

Nessun commento: