9.12.04

Meno male che le mezze stagioni ci sono ancora...

SU POCHE COSE nella vita si può fare affidamento. Le tasse, la morte, le repliche dei film di Totò a tarda notte d'estate. E sul vociferare che si fa, appena prima dei MacWorld, su un ipotetico telefono di Apple: l'iPhone.

Se ne era già parlato qualche giorno fa, grazie alla fantasia di un designer giapponese, che "prevede" un iPod mini integrato con un modulo telefono. Bello a tal punto da far salivare parecchia gente.


eccolo qui, per chi se lo fosse dimenticato



Ma c'è chi, seguendo un'analisi più "dietrologica", pensa che l'accordo di qualche mese fa tra Motorola e Apple per portare sui telefonini della casa con le alette le canzoni di iTunes Music Store, il negozio di musica digitale di Steve Jobs, sia solo il prologo a un'altra, avvincente operazione.

Il telefonino Motorola griffato Apple, il nuovo ViPhone, insomma. Peccato che nessun designer si sia sbizzarrito con qualche immaginetta, come succede invece per l'ipotetico iPod flash, di cui si va cianciando da qualche giorno e che vedete qui sotto. Peccato, però meno male, perché su certe cose si fa affidamento, sono un po' i fondamentali della vita...



Nessun commento: