17.1.05

Ciao Mac, come stai?

UN PAIO DI giorni fa mi si chiedeva delle quote di Apple rispetto agli altri attori del mercato del Pc e non solo. Eccole, sono a questo link. Per brevità, qui sotto il grafico con un po' di commenti che trovereste anche in quella pagina del Seattle-Post



(Si, la quota di mercato nelle vendite è 1,9%. Per adesso...)


Ps: aggiungo in collegamento a un post precedente sui titoli relativi ai nuovi Mac e iPod una cosa che mi è venuta in mente adesso: "Mamma, mi si è ristretto l'iPod!". E poi non dite che non sono un buon titolista, e che cavolo. Mi ci è voluta meno di una settimana, mi ci è voluta...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille. 1.9% non è poco. Vedremo che impatto avrà quell'incrocio tra un ipod e un ibook del mac mini.
Tra l'altro la fusione tra IBM e Lenovo ha regalato ad Apple una posizione ;)

http://persone.softwarelibero.org/person/baluba

vic ha detto...

Il bello è che ricordo quando (mica tanto tempo fa) Apple era al primo posto per vendita di hardware, e al più ogni tanto slittava al secondo o terzo.
Credo fosse perché il resto del mercato era molto più frazionato di ora.