5.1.05

Larga banda

LO AMMETTO, SONO un povero drogato di Internet. Anzi, di larga banda. Sono stato a Firenze per le vacanze di Natale dal 20 fino al 30, poi una volta rientrato a Milano sono finito a letto con un po' di febbre - perché si sta avvicinando il MacWorld e la tradizione vuole che io mi ammali sempre quando c'è Steve Jobs a giro - e finalmente oggi arrivo al dipartimento dove mi annido da alcuni mesi a questa parte.

Considerando che non ho Adls o altro né a Firenze né a Milano, da pochi secondi ho inserito di nuovo il cavetto Ethernet nell'apposita presa. Come farsi una pera! Altro che modem: questa è larga banda, signore e signori!

(Ok, ok, forse mi sono lasciato trascinare un po' troppo, ma vorrei vedere voi a collegarvi in Gprs tutti i giorni dopo le 18... Non mi passava più! Per la cronaca, dove sono ora - alla faccia di Fastweb - si viaggia sopra i 500 MBps, vale a dire quattromila Mbps, mica ciuffole).

Nessun commento: