17.2.05

Retropensieri

MI AVVEDO CHE Leibniz, dopo Wittgenstein, mi citava con entusiasmo. Contraccambio rubandogli l'immagine del post. [errata corrige: l'immagine l'ho involontariamente rubata altrove. Si vedano i commenti di questo post al riguardo]



Per quanto riguarda i navigatori che giungono qui in preda a quesiti incontrollabili (via motori di ricerca), permettetemi di darvi qualche risposta esplicita se non l'avete già trovata voi.

A chi cerca magnaccio manager download o varie altre varianti, consiglio di recarsi sul sito ufficiale dei Figli dell'Insaponata (chiunque essa sia).

Per le varie versioni torrent o non torrent della prossima release di Mac Os X 10.4 (ancora non commercializzata) con il numero di codice 8a323 e superiori o inferiori, consiglio di rivolgersi altrove perché non tratto l'argomento.

Il signore che cerca alamogordo è pregato di passare dalla cassa numero cinque. E' insieme al bambino Michele, che invece cerca il papà.

Chi pensa di associare il proto-urbanista lewis mumford con termini quali competizione sport ragiona in maniera totalmente differente dalla mia e non credo che avremo mai la possibilità di comprenderci. Quindi, perché stare a perdere tempo provandoci?

C'è uno che cerca senza fare la domanda e dice: sono andato a stoccolma: anche io, bella città. Se ti capita, tornaci.

In molti arrivano in questo Posto sulle tracce di un fantomatico 6630. Ritengo si tratti del Nokia 6630, telefono della casa finlandese Umts e tri-band (come ho recentemente scoperto). A loro dico: non temete, presto arriva la recensione. Abbiate pazienza ancora un paio di giorni... Comunque vi anticipo che 1) non so come connetterlo con iSync, ho fatto a mano per mettere dentro i contatti della rubrica; 2) emule e gli altri software per scaricare p2p (ma usate emule?) non funzionano con nessun Umts, causa conformazione della rete che penalizza le connessioni lunghe e multiple.

Poi, rapidamente, non so che dire su albert einstein aneddoti, oppure anna masera intervista smau e soprattutto acquisto ricambio rasoio milano.

Infine, noto che a parte una generica richiesta di donne nude, qui il gran traffico di pornofili non arriva. Come mai? Avete capito anche da soli che in questo Posto la regola è che non si batte un chiodo?

(non abbiamo ancora esaurito la lettera "a", sarà una cosa lunga...)

5 commenti:

vic ha detto...

Antonio, non che sia importante, ma l'immagine l'hai rubata a me (basta che vedi la url) :-)

Ci ho perso una mezz'ora solo per trovare due immagini con la stessa prospettiva, e per scalarle in modo da rendere realistica la comparazione.

Antonio ha detto...

Vittorio, l'Url non l'avevo guardato... In realtà tutte le immagini di questo blog sono "rubate", anche perché non ho lo spazio per ospitarle io e quindi linko direttamente quelle che trovo a giro in rete.

E' la prima volta che ne trovo una che è già stata "rubata"... Sorry. Vuoi che la tolga? (tra l'altro, è fatta proprio bene, s'intuisce la mano dell'artigiano di Photoshop. Bravo!).

Per il resto del mondo: il post da cui esce l'immagine è questo, il fantastico Giovani Tromboni.

vic ha detto...

Toglierla? Perché mai, solo Apple potrebbe chiederlo considerato che quello è un assemblaggio di sue immagini.

Ho usato il verbo "rubare" solo per citarti. :-)

Anonimo ha detto...

In effetti io l'immagine l'ho copiata da Vic... mica sarei stato capace di rifare il confronto in scala. ;-)
P.

Antonio ha detto...

Comunque, volevo solo dire che il Mac mini ci sta sei volte nella scatola di plastica trasparente che avvolge il "cuore" del Cubo. Credo inoltre che le dimensioni nel foto-montaggio siano lievemente sfalsate (Cubo un pelo troppo piccolo...)
;-)