9.3.05

The perfect ass: Keyra Agustina

IL FENOMENO DI costume delle ultime settimane in rete non è il ciccione che canta davanti al Pc. E' il sito di questo signore, che sostiene di aver trovato il sedere perfetto (anche qui).



E spiega:

Holy Hell, I finally found it! The World's Most Perfect Ass! I would give this girl all of my money, just to hear her fart through a walkie talkie.

After doing a little research, I have found that her name is Keyra, or possibly Agustina, and maybe Cordova is her last name. She may also go by Augustina. But, who really cares, right? What matters is that she puts a temporary end to my quest for the Perfect Ass! Oh, and this guy claims to be her husband. BOOOOO!


Ulteriori "dettagli" (è il caso di dirlo), sono reperibili qui. Sulla calda vicenda della signora Keyra Agustina alias Pan Dulce Agustina (l'Agostina tutta dolce?) torneremo quando il Tg2 Costume e Società avrà dedicato al fenomeno il giusto risalto, come di consueto.

Sconsigliato ai benpensanti e alle persone pure di spirito.

Ps: Ma uno che scrive che gli darebbe tutti i suoi soldi anche solo per sentirne le flautulenze attraverso un walkie-talkie, non meriterebbe un qualche premio letterario? Suvvia, dopotutto siamo il paese di Alberto Moravia e Piero Chiara (oltre che di Lino Banfi e Alvaro Vitali).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

i agree, that ass is PERFECT!
*stares*

Anonimo ha detto...

giorgia palmas italian tv star has the perfect ass

Anonimo ha detto...

più che "Keyra tutta dolce", suggerirei la traduzione "Keyra panettone" :)

Anonimo ha detto...

Pan dulce... è perchè in argentina tempo fa..c'era una pubblicita di un panettone... e c'era una ragazza con un bel fondoschiena che lo mangiava....e un tipo diceva... pamela! che PAN DULCE!
hehe ciao!
jacques

Antonio ha detto...

Ragazzi, la vostra competenza linguistica mi fa riempire d'orgoglio: vado a correggere a breve con un nuovo post!