7.4.05

Ma ora mi devo mettere il vestito buono?

A QUANTE PARE questo Posto è diventato popolare. Merito di un oscuro redattore, magari un CoCoCo o forse uno stagista, che a suo insindacabile giudizio ha portato alla ribalta di un famoso portale italiano il presente blog. Grande, la vendetta dei cottimisti... Comunque, informato da una email, subito ve ne svelo il contenuto:

Gentile autore,

ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/hi-tech/bl223.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di libero.it

Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di  segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella  blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy

http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

(omissis)

Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

LiberoBlog Staff


Nel mio piccolo, ho risposto così:

Grazie, apprezzo la cortesia.
Buon lavoro,
a.


A questo punto, mi doto di vestito buono, faccio barba e capelli e mi preparo ad accogliere i milioni di visitatori. Sai mai che ci scappi anche un'offerta di lavoro a tempo indeterminato... Ehi, Ferruccio, ma tu i blog li leggi?

Nessun commento: