31.12.05

Eccoci, ci risiamo, è di nuovo il 31 dicembre...

INTANTO, BUON COMPLEANNO a me. Vorrei poi farvi sapere che con la fine di quest'anno ho stabilito un piccolo record personale. A questo giro, infatti, sono passati due mesi e mezzo da quando ho acceso per l'ultima volta la televisione. Insomma, sono dieci settimane che non accendo la tv. Guardo le cose in rete, sul computer, la radio, la musica, tutto quello che volete, ma non accendo la tv da dieci settimane. E cercheremo di doppiare questo numero.

Perché? Beh, ogni tanto si fanno le pulizie, no? Igiene mentale, forse. Chiamiamola come vogliamo, insomma. Ma io con la tv spenta ho scoperto una cosa incredibile: ho due ore in più al giorno. E, sapete cosa? Io quelle due ore dormo. Sto benissimo!

Ah, come al solito: auguri di buon anno, di cuore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' vero !! me ne ero proprio dimenticato !! mannaggia che amicaccio del c...o sono !!!!
BUON COMPLEANNO ANTONIO e ....ovviamente auguri di Buon Anno

Giovanni