14.1.06

Boston, en passant

IL VOLO DI Alitalia ancora non c'è, ho una vita da passare chiuso dentro l'aeroporto Logan di Boston (sono stato un'oretta in città, ma piove come dio la manda e alla fine non mi pareva il caso). Ne approfitto per lavorare, scrivere un paio di articoli che avanzano per lunedì, preparare e rimettere a posto alcune cose. Sarà una lunga giornata...

Però una piccola nota la metto fuori lo stesso: qui a Boston dall'aeroporto si arriva in un attimo a South Station, l'hub dei treni più importante della città, una sorta di stazione centrale dove ho pure fatto colazione. Ecco, guardate la foto e ditemi se ve sembra paragonabile alle nostre stazioni... sembra un centro commerciale! Perché le nostre- che sono spesso altrettanto "monumentali" - devono sembrare delle suburre?

Intanto, per quanto concerne il Macworld, anche quest'anno è andato... E' volato letteralmente via, forse perché il lavoro arretrato era sin troppo e non c'è stato tempo di godersi né la fiera né la città. Mannaggia.

Quasi quasi, però, prenoto fin da subito per il prossimo anno. A quanto pare quelli di Idc si organizzano premurandosi di avvertire con un certo anticipo quando sarà la prossima volta! (vedi foto)

Nessun commento: