6.3.06

Attenzione: spoil!

GIUSTO PER QUELLI che non l'hanno ancora capito: come i salmoni risalgono fino alla sorgente, così le cose buone per la televisione è meglio andarsele a vedere in originale. Da noi ancora non se ne è neppure iniziato a parlare, eppure Battlestar Galactica è il pezzo meglio del 2005 per il piccolo schermo, secondo il settimanale Time. Io, tanto per non saper né leggere né scrivere, lo monitoro con attenzione. Utilizzo anche un widget di Dashboard (chi non capisce, si può distrarre) così so già quando è il momento di andare a scaricare la prossima puntata. E quella che viene (adesso potete sintonizzarvi di nuovo) è l'ultima della seconda stagione. Ma che ve lo dico a fare: tanto siete ancora immersi nell'ignoranza...

1 commento:

Anonimo ha detto...

...scusa, mi ero distratto... :- \
Senti, e mi dai anche qualche informazione su dove trovarlo, così lo guardo anche io e mi aduco a dovere sul tema?
:- )

Valerio (From Rome)