22.5.06

Calimero, piccolo e nero...

NON CE LA faccio più. Scusate, dev'essere che sono piccolo dentro. Però io lo ascolto tutti i giorni, mi ci coccolo, ormai ne conosco i vezzi e pure le virtù. Insomma, per me il podcast su Apogeo di Antonio Sofi è un must. Dura il giusto, è gradevole, fatto in casa ma non raffazzonato, le ha proprio tutte, compresa la voglia di fare e l'intelligenza del dire. Ha anche un religioso e doveroso culto per Nòva24, che è il mio nido dove sto caldo e mi rigiro...

Epperò, epperò, ma è mai possibile che Quinta di copertina, l'unico podcast che cerchi di raccontare rete, multimedia e tutto il resto attraverso i giornali non trovi mai uno straccio di tempo per leggere uno dei miei articoli. Ma vi pare possibile? Fate lobby con Sofi, mandategli mail, fate partire una petizione online. Insomma, ce la farò, prima o poi!

(capo, Sofi?!)

Nessun commento: