16.2.07

Io ci spero sempre...





FACCIO MALE?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah...

Anonimo ha detto...

che spettacolo sarebbe...!

Anonimo ha detto...

Fortissimo!!...Se fosse anche pc ..ancora meglio!! :)

Anonimo ha detto...

ci crede anche Apple Insider proprio oggi...strana combinazione?
http://www.appleinsider.com/article.php?id=2500

Anonimo ha detto...

diciamo che questo device è un po' troppo piccolo, ma un bel MacBook Pro da 12" sarebbe un oggetto sensazionale. Qualcosa si muove in pentola, ma noi mac user abbiamo a che fare solo con rumors, almeno per ora.
http://www.melablog.it/post/2899/macbook-pro-da-12-nel-2007/

cyberia ha detto...

Anche io ci spero, da tempo...

Ho visto portatili di piccole dimensioni molto validi (l'ultimo e' il Samsung Q1, altri ne ho gia' segnalati proprio qui, in passato), spero sempre che prima o poi anche Apple produca oggetti simili.

cyberia

Antonio ha detto...

Mi viene da pensare che se ci mettessimo tutti in circolo, ci prendessimo per le mani, chiudessimo gli occhi e poi li strizzassimo forte forte inclinando leggermente la testa in avanti... magari succede. Oppure ci viene un'ernia collettiva

Anonimo ha detto...

Antonio!!!!!!