25.7.07

Carosello: "social-cippa lippa" Snack!

MENTRE IL COFFEE break assume proporzioni epiche - probabilmente ci deve essere un problema all'impianto della sala conferenze - mettiamo su la pubblicità. Il fatto è che ho incocciato in questo Blogstar Death Match fantastico anche perché credo proprio che stia avvenendo all'insaputa della maggior parte dei diretti interessati. Meglio: pensate che pizza se lo tiravano fuori i soliti noti del "social cippa-lippa".

Tra l'altro, sempre il buon Paulthewineguy, lancia anche "Diario Sfondato", la sua inchiesta inutile che, in tema di sondaggistica, se non altro fa sorridere e magari anche pensucchiare un po' ai risultati con relativa glossa. Da praticare anch'essa, perché pur sfottendo il solito "social cippa-lippa" poi alla fine dice cose pure interessanti (con la qual cosa si dimostra che pure un sondaggio fatto tra i micetti orbi della gatta cieca affascina le menti fragili ed è già passabile se non altro a Porta a porta).

Sono quindi affascinato - almeno per i prossimi trenta secondi, un po' come si sa che a cultura "snack social-cippa lippa" fa alle già fragili menti dei giovani autori.

Ah, se poi fate il Blogstar Death Match, vi prego: sintonizzatevi il 29 e votate Freddy, così perde. E ci resta male...

Nessun commento: