11.12.08

Il carpiato più bello è quello che devi ancora fare

MI MANCA UN po' di volare, se devo essere sincero. Qualche aereo l'ho preso negli ultimi 12 mesi, ma poca roba: San Francisco, Londra un paio di volte, Zurigo, Lisbona e un altro paio di posti. Nonostante i numerosi carpiati da competizione che il Giovane Autore ha compiuto quest'anno 2008 (noterete i contributi nell'istant book di cui sotto, in un volumetto che ancora deve uscire e nella seconda edizione arricchita e migliorata di Emozione Apple, più altre varie ed eventuali), alla fine per me la cosa bella è assopirsi in quota mentre il mondo ti scorre sotto ronzando.

Qual è il fascino del volo? Boh, non saprei dire: provate a guardare la foto, magari lì c'è qualche indizio. Comunque, l'anno che verrà è sconosciuto ma una cosa posso dirla: sarà comunque pieno di carpiati sorprendenti; come sempre...

1 commento:

Idee a Confronto ha detto...

Collaborazione fra siti


Mi chiamo andrea e gestisco il sito
http://www.ideeaconfronto.altervista.org

Apprezzo il vostro sito e mi piacerebbe
fare uno scambio link con il mio.

Se siete d'accordo, e se lo gradite,
fatemi sapere. La mia mail è:
ideeaconfronto@gmail.com

Saluti e buon lavoro