2.3.10

Anobii

SE AVETE NOTATO che scrivo meno di libri su questo blog (e pure su quell'altro), un motivo c'è. Non è che sto leggendo meno. Anzi, è uno dei periodi in cui leggo di più, credo. Ma il punto è che sto seguendo la dieta di Anobii: metto le cose dei libri nel social network dei libri, cioè appunto Anobii. Non mi viene facile metterle anche qui, dopotutto la forma di una mini-recensione cambia a seconda della pagina web dove va a finire. Quindi, se le volete leggere, penso che dovrete andare da quelle parti e cercarmi (non è troppo difficile).

Tra l'altro mi segnalano, ma io non ci sono, che anche su Facebook nascono movimenti spontanei di segnalazioni di libri. Secondo me tra un po' Facebook fa una brutta fine: come quella rana che si era gonfiata troppo...

More about Ospedale da Combattimento

Intanto, qui sopra un assaggino di una cosa che ho letto di recente. Se cliccate, fine su Anobii dove c'è anche la mia mini-recensione.

Nessun commento: