25.4.17

Quando sei in cima tutti ti lodano, e quando cadi...

ANDARSENE CON STILE. Come si salutano contatti e relazioni se fai le pr per un’azienda e questa decide di “fare a meno della tua professionalità”? Un signore che non nomino (né la sua ex azienda) ha deciso di usare la mail dell’ufficio stampa e di scrivere a tutti i contatti (incluso il sottoscritto) per comunicare le ragioni dell’uscita di scena e lasciare il contatto personale, casomai dovesse servire a futura memoria.

Spoil alert: c’è una certa amarezza

Money quote:

“Cari amici e colleghi,
qui finisce la mia esperienza in questa casa editrice come responsabile dell'ufficio stampa.

Si ritiene infatti che questa attività non sia più di alcuna utilità per la promozione dei libri. Le sue funzioni saranno sostituite dall'ufficio marketing. E ho detto tutto.

A voi il mio ringraziamento più sentito per il prezioso e costante sostegno in questi anni. 

Ci risentiremo sicuramente presto.”

Nessun commento: